NEWS

27 Settembre 2018

CORTO MALTESE – CORTE SCONTA DETTA ARCANA

CORTE SCONTA DETTA ARCANA

Disponibile da ottobre 2018

“Sto pensando che dovrei decidermi a partire. Ogni volta che vengo a Venezia mi impigrisco.”

– Corto Maltese

Neanche stavolta Corto avrà modo di riposarsi. Il suo soggiorno veneziano, infatti, dura lo spazio di una tavola. Basta voltar pagina e lo ritroviamo catapultato a Hong Kong, nel bel mezzo di un intrigo internazionale che coinvolge un ammiraglio zarista, un barone sanguinario, una società segreta cinese e un treno carico d’oro.

Corto Maltese si trova a Hong Kong quando viene contattato dalle Lanterne Rosse, una società segreta cinese che vuole inviarlo in missione in Siberia. L’obiettivo? Prendere il controllo del treno blindato del russo Kolchak, un ammiraglio che si è impossessato del tesoro dello zar. Ma le Lanterne Rosse non sono le uniche a interessarsi all’oro rubato, e l’immenso territorio siberiano diventerà teatro di una guerra all’ultimo colpo tra signori della guerra, baroni visionari, duchesse sanguinarie e ardite combattenti…

Come ballerini ubriachi, i personaggi di questa storia danzano senza mai muovere un passo all’unisono: ognuno va per la sua strada pestando i piedi all’altro, mentre Corto assiste beffardo al triste spettacolo dell’avidità umana.

 

Rizzoli Lizard
Edizione: bianco e nero
Pagine: 112 pagine
ISBN : 9788817105705
Formato : rilegato, copertina rigida
Lingua : Italiana
Euro : 25,00

Rizzoli Lizard – Corte Sconta detta Arcana

 

 

 

 

Rizzoli Lizard
Edizione: a colori
Pagine: 126 pagine
ISBN : 9788817070751
Formato : rilegato, copertina rigida
Lingua : Italiana
Euro : 24,00

Rizzoli Lizard – Corte Sconta detta Arcana

 

 

 

 

RIZZOLI LIZARD / Tutti i titoli della serie

 

 

SHARE

Back to news