NEWS

8 Febbraio 2021

audiolibro Ballata

La Ballata di Hugo Pratt diventa audiolibro, letto da Neri Marcorè

L’11 febbraio esce con Emons Edizioni l’audiolibro de “Una ballata del mare salato”, il romanzo DI HUGO PRATT CHE RIPRENDE LA STORIA DEL PRIMO, STORICO ALBO DI CORTO MALTESE

 

Audiolibro de Una ballata del mare salato, il nuovo inizio della storia

Dimenticate la zattera alla deriva, dimenticatevi il primo piano di Rasputin: con il romanzo de La Ballata partiamo da Cordoba, con un Corto Maltese ragazzino che viene rapito da un musica e svicola per le strade infuocate della Spagna. Il momento di un ricordo (traccia audio “il ricordo di un sole lontano”) e la voce di Neri Marcorè ci accompagnerà fino a mari del Sud (traccia audio “l’uragano”), per perderci tra isole e navi, tra venti e burrasche, tra un misterioso Monaco e una adorabile canaglia come Rasputin, tra la morte onorevole del tenente Slutter e gli occhi dolci di Pandora che Corto non dimenticherà mai più (traccia audio “la lettera”).

Oltre 7 ore di tracce audio, suddivise in 20 capitoli, per ripercorrere una storia diventata leggenda. L’audiolibro sarà disponibile dall’11 febbraio sul sito di Emons Edizioni, acquistabile in formato CD o file mp3.

audiolibro Ballata

 

Audiolibro Una Ballata del mare salato
di Hugo Pratt, letto da Neri Marcorè

Regia: Flavia Gentili
Durata: 7h e 32m
ISBN : 9788869865831
Versione : audiolibro integrale

 

 

 

 

 

SHARE

Back to news