Ritorna Più Libri più Liberi, e Cong Edizioni porta alla fiera nazionale della piccola e media editoria il profumo del viaggio. Quest'anno con noi anche gli autori di Oceano Nero e La Regina di Babilonia e gli autori di Ulisse
DAL 6 ALL'10 DICEMBRE 2023, LA NUVOLA, ZONA EUR - ROMA
Cong EDIZIONI vi aspetta allo stand L26, al secondo piano della Nuvola
Anche a voi capita di immaginare alcune tavole di Hugo Pratt pensando alla parola “Nuvola”? Le nuvole che circondano le doppie lune, le nuvole all’orizzonte navigando sull’oceano, le nuvole dei ricordi in cui compaiono i volti delle donne di Corte Maltese…Sarà che ci sentiamo particolarmente ispirati, ma vi assicuriamo che vale la pena passare a trovarci.
Quest’anno lo spazio Cong Edizioni è più ricco che mai: nuovi titoli, merchandising dedicato a Corto Maltese, i nuovissimi poster e portfoli da collezione. Ma la novità più bella è che i nostri autori saranno con noi per raccontarsi e raccontare le nuove storie uscite nel 2023. Un programma intenso di incontri, sessioni di firma copie ma sopratutto chiacchiere con gli amici del mondo di Hugo Pratt, che poi sono il vero motore del mestiere dell’editore.
Vi riassumiamo qui tutti gli appuntamenti dentro e fuori la Nuvola, scegliete quello che fa per voi, noi ci si vede in compagnia dell’immaginazione.
Ultima comunicazione di servizio: se acquistate on line i biglietti di Più Libri Più Liberi costano meno, trovate tutte le informazioni qui.
gli incontri imperdibili, con Vivès e Quenehen
MERCOLEDì 6 DICEMBRE
LA REGINA DI BABILONIA e OCEANO NERO
GIOVEDì 7 DICEMBRE
LA REGINA DI BABILONIA e OCEANO NERO
VENERDì 8 DICEMBRE
LA REGINA DI BABILONIA e OCEANO NERO
Sessioni di firmacopie con dedica
giovedì 7 dicembre
ULISSE
con Marco Steiner e Fabrizio Paladini
ORE 11.00
Stand Cong (L26)
LA REGINA DI BABILONIA
con Bastien Vivès e Martin Quenehen
ORE 15.30
Stand Cong (L26)
Durante le sessioni di firma copie di La Regina di Babilonia, sarà possibile acquistare anche Oceano Nero, il primo albo di Corto Maltese realizzato da Vivès e Quenehen